La redazione milanese di Radio Onda d'Urto, in collaborazione con l'Osservatorio sulla Società Pavese, ha il piacere di presentarvi:

STAGE ON AIR
RICERCHE SOCIALI SUL TERRITORIO URBANO

Un nuovo programma nel palinsesto dell'emittente antagonista bresciana-milanese, in onda da ottobre a giugno, ogni mercoledì dalle h 19:55 alle h 20:55 (dopo il giornale radio delle 19:30).
Un nuovo progetto che nasce dalla innovativa convenzione stipulata da Radio Onda d'Urto con l'Università di Pavia. La redazione milanese ospita per la prima volta un gruppo di stagisti universitari, che collaboreranno attivamente alla realizzazione di una nuova trasmissione settimanale rivolta all'approfondimento di tematiche e ricerche socio-territoriali, urbane, culturali e politiche, con un occhio particolare rivolto alle realtà milanesi e pavesi (ma non solo), e una lente d'ingrandimento sulle questioni giovanili e dei migranti.

Se volete aiutarci a creare una trasmissione aperta al territorio e partecipata "dal basso", contattateci per segnalarci argomenti possibili d'approfondimento e eventi/iniziative da mettere in agenda. Perché non essere parte attiva di questo progetto? I nostri microfoni sono a disposizione di chiunque voglia contribuire a creare una trasmissione vivace, utile e interessante!

STAGE ON AIR
RICERCHE SOCIALI SUL TERRITORIO URBANO
In onda
ogni mercoledì dalle h 19:55 alle h 20:55
Per segnalazioni, info e contatti: stage_radio@yahoo.it; 02 6705621 (mercoledì dalle h 18 alle 21)

ASCOLTACI SU RADIO ONDA D'URTO
:
FM: Milano 98 fm; Brescia e bassa bresciana, Cremona e provincia, parte della provincia di Bergamo e di Piacenza, Castiglione delle Stiviere (MN) 106.5 fm; Gavardo e Salò (BS), Val Sabbia (BS) 101.4 fm; Val Trompia (BS) 104.3 fm; Val Camonica (BS), Lago d'Iseo (BS), Val Cavallina (BG) 100.1 fm.
Satellite: hot bird 13° est, frequenza 11200 mhz, polarizzazione Verticale, symbolrate 27500 - f/c 5/6.
Internet: cliccando direttamente dal sito
www.radiondadurto.org.